Scadenzario delle gare d'appalto e report aggiornati per ogni cliente
Con Telemat puoi programmare la tua attività analizzando in anticipo i contratti in scadenza nei successivi 12 mesi e prepararti per tempo alla gara di rinnovo del contratto.
Come consultare lo scadenzario delle gare pubbliche
Rimanere informati sugli appalti in scadenza è molto semplice con Telemat. Registrandosi al sito, i nostri clienti ricevono ogni mese via e-mail un report di aggiornamento sui contratti in scadenza, così da avere sempre a disposizione un quadro chiaro sui bandi in corso e organizzare nel modo migliore la propria attività.
Se vuoi conoscere lo scadenzario per le gare d’appalto 2021, dunque, non devi far altro che iscriverti e accedere alle informazioni a te riservate: un’opportunità davvero unica per le imprese che lavorano con la P.A.
Documenti originali sempre a disposizione
Oltre a poter consultare lo scadenzario delle gare d’appalto e ricevere avvisi automatici via e-mail, i clienti Telemat possono accedere a numerosi altri servizi dedicati, che permettono di rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda le gare d’appalto.
Attraverso l’area riservata MyTelemat è possibile consultare i documenti originali del bando ed effettuare ricerche mirate affinando ulteriormente la selezione con l’uso di parole chiave.
In questo modo, le imprese che partecipano ai bandi di gara possono disporre di ogni documento utile in formato digitale, recuperandolo rapidamente anche nel caso in cui non dispongano di una copia.
Perché registrarsi su Telemat
Le imprese che intendono partecipare ai bandi di gara pubblici emanati dalle Pubbliche Amministrazioni, sia per la realizzazione di opere pubbliche che per la fornitura di beni e servizi, possono contare sui servizi offerti da Telemat per essere sempre aggiornati sulle scadenze e sulle nuove gare e per ottenere consulenze rapide per qualsiasi dubbio dal punto di vista normativo e documentale.
Registrarsi al nostro sito è dunque la scelta migliore per avere un contatto diretto con il mondo degli appalti e non perdere più alcuna opportunità per lavorare con il settore pubblico.