Classificazione di Appalti: selezione e categorizzazione
Su Telemat puoi trovare informazioni su tutti i bandi di gara aperti muovendoti all’interno delle diverse categorie di interesse. La classificazione degliappalti pubblicati in Italia avviene tramite appositi software che individuano le caratteristiche delle singole gare, dall’area regionale di riferimento ai parametri richiesti per la partecipazione.
35 anni di esperienza nel campo della classificazione degli appalti pubblici
Nel tempo abbiamo sviluppato una metodologia e dei software che ci consentono di effettuare il reperimento degli avvisi in tutte le loro declinazioni: dai bandi di gara sopra e sotto soglia alle manifestazioni di interesse, dagli esiti alle rettifiche e tutte le fonti correlate.
Il nostro personale si distingue per l’alta professionalità, inoltre, il basso turn over ci consente di garantire qualità e accuratezza nel reperimento e nella classificazione delle gare.
Classificazione degli appalti su base regionale
Una delle prime classificazioni effettuate dai nostri software è quella relativa all’area geografica di riferimento. All’interno della sezione dedicata ai bandi aperti è, infatti, possibile trovare tutte le gare suddivise per Regione, semplificando dunque la ricerca da parte delle imprese che intendono partecipare alle gare pubbliche su un territorio specifico.
Classificazione degli appalti per categorie
Oltre alla classificazione degli appalti su base regionale, Telemat suddivide gli appalti per categoria eseguendo una classificazione dettagliata che specifica il tipo di opera richiesta dalla Pubblica Amministrazione che ha indetto il bando, oppure la tipologia di beni e servizi oggetto della gara.
Telemat offre, dunque, un enorme vantaggio alle imprese che usufruiscono del servizio, che possono dunque effettuare una ricerca puntuale e rapida all’interno del proprio settore di riferimento e sul territorio di interesse.
Scopri di più navigando sul nostro portale e individua subito le migliori opportunità per la tua azienda!