Piattaforma Gare: Software Gestionale per Uffici Gare MyEbid
Perché scegliere MyEbid
MyEbid è la soluzione per le imprese che necessitano di una piattaforma innovativa e modulare per l’attività quotidiana dell’Ufficio Gare. Le scadenze ravvicinate, l’interazione con colleghi e partner, il controllo del processo, sono le principali sfide che ogni Ufficio Gare deve affrontare quotidianamente superando imprevisti ed ostacoli burocratici.
La piattaforma, integrata con MyTelemat, è fruibile in cloud e non è necessario scarica né installare alcun software. MyEbid consente di dialogare col team di lavoro, recuperare dati e documenti in qualsiasi momento e rispondere in modo agevole e semplificato alle richieste dell’Ente rispettando tempi e procedure.
MyEbid è una soluzione di Global Technologies, partner di Telemat. Scrivici all’indirizzo myebid@telemat.it per testare il servizio. Uno Specialist di Global Technologies ti contatterà per illustrarti le caratteristiche della piattaforma e per l’attivazione di una prova gratuita e senza impegno.
Scopri tutti i vantaggi offerti da Myebid:
MyEbid è disponibile in 3 versioni Basic, Standard e Advanced, ognuna con specifiche funzionalità:
BASIC
Importazione gare da MyTelemat
Gestione anagrafica aziendale
Gestione documenti di gara
Gestione stati di gara
Storico attività e documenti
Creazione e gestione gare end-to-end
3 utenze aziendali
STANDARD Funzionalità della versione
Basic più:
Creazione e gestione parametri di gara
Censimento filiera di fornitura
Gestione RTI, Consorzi e rifatturazioni
5 utenze aziendali
ADVANCED Funzionalità della versione Standard più: