MENU
Chiudi

La storia

La storia

Nata a Bassano del Grappa nel 1987, Telemat si pone da sempre l’obiettivo di fornire alle aziende prodotti e servizi utili per poter conoscere in tempo reale il mondo degli appalti e poter partecipare con successo alle gare.

Fin da subito Telemat si rivela essere una società tecnologicamente all’avanguardia, con un’attenzione particolare a Internet e alle tecnologie in grado di semplificare e velocizzare la ricerca e l’elaborazione delle informazioni.

Nel 2004 Telemat entra a far parte del gruppo internazionale Reed Business Information, potenziando la propria struttura e aprendo nuove sedi e agenzie sul territorio. Nel 2013 l’intero pacchetto azionario di Reed Business Information S.p.A. viene acquistato da Roberto Briglia e Gianni Vallardi attraverso BVMultimedia assumendo la denominazione di DBInformation S.p.A.
Nell’aprile 2023, in ottica di sviluppo e di internalizzazione, entra a far parte del Gruppo Intescia, presente in Francia, Spagna e in ulteriore crescita in Europa.

Oggi Telemat è una realtà capillarmente diffusa che ha il proprio punto di forza nelle proprie fonti, frutto del lavoro e della ricerca dei professionisti che operano al vostro fianco.
Telemat è una realtà dinamica e vivace in grado di proporre ai propri clienti sempre nuovi servizi e un supporto costante e personalizzato.